CERCA NELLO SHOP...

GIURIDICA

Percorsi di Marketing in Calabria

Percorsi di Marketing in Calabria

Monia Melia

ISBN: 978-88-6995-425-2
Caratteristiche: 2018 • 17x24 cm • 160 pagine • brossura
Volume   € 16,00 € 13,60
Quantità:
Vai alla cassa

Descrizione

Il volume offre un contributo significativo agli studi e alle ricerche di Marketing nel contesto delle piccole e medie imprese (PMI) proponendo una sistematizzazione degli studi sul tema e un approfondimento empirico, caratterizzato da un’analisi longitudinale di pratiche di Marketing sviluppate da imprese d’eccellenza che operano nei settori tradizionali dell’economia italiana.

L’autrice individua tre percorsi di interpretazione e sviluppo del Marketing nella piccola e media dimensione che rendono il contributo particolarmente originale. Per tale motivo il testo rappresenta un’utile lettura per gli studiosi e gli specialisti del Marketing oltre che un’interessante terreno di confronto per imprenditori/manager che vogliano riflettere sull’esplorazione di pratiche e percorsi di Marketing più innovativi.

 

Scarica l’indice del libro (45 kb)

 

Monia Melia è docente a contratto di Marketing e tutor ufficiale del Premio Marketing per l’Università SIM. È Dottore di ricerca in scienze aziendali e Assegnista di ricerca in Economia e Gestione delle Imprese presso l’Università degli Studi Magna Græcia di Catanzaro. Partecipa a due gruppi di ricerca internazionali sul tema del Marketing e dell’innovazione ed è autrice di numerose pubblicazioni su riviste scientifiche nazionali ed internazionali.
.

Potrebbero interessarti anche...

Aree di interesse
Privacy