CERCA NELLO SHOP...

ebook

Come riorganizzare le risorse umane - Il caso ESTAR nella sanità toscana

Come riorganizzare le risorse umane

Il caso ESTAR nella sanità toscana

Lorenzo Pescini, Luigi Tucci, Ambra Amerini, Barbara Bini, Carmen Bombardieri, Monia Vangelisti

Disponibilità: Disponibile solo la versione Ebook (volume cartaceo esaurito)
ISBN: Volume: 978-88-6315-847-2
Caratteristiche: 2015 • 15x21 cm • 168 pagine • brossura con bandelle
Ebook (.epub)   € 6,00
Quantità:
Vai alla cassa

Descrizione

Come riorganizzare le risorse umane - Il caso ESTAR nella sanità toscanaLa costituzione del nuovo ente ESTAR (Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale) ha comportato un riassetto complessivo delle funzioni, delle attività e del patrimonio di risorse umane in servizio presso gli Estav (Enti per i servizi Tecnico amministrativi di Area Vasta). La riprogettazione dell’organizzazione e dei ruoli, ha richiesto una sequenza di interventi e attività finalizzate a supportare la nuova strategia aziendale.

L’obiettivo del progetto, presentato dal FORMAS (Laboratorio Regionale per la Formazione Sanitaria), è stato quello di analizzare le organizzazioni esistenti (Estav) in termini di funzionigramma, job description, obiettivi assegnati/raggiunti, sviluppando una pianificazione delle risorse umane già presenti o da acquisire al fine di ottimizzare la gestione dei processi di ESTAR.

In questo volume vengono forniti gli strumenti metodologici e tecnici utilizzabili nei processi di riorganizzazione della pubblica amministrazione.

Il libro è disponibile solo in versione ebook.

Potrebbero interessarti anche...

Aree di interesse
Privacy