CERCA NELLO SHOP...

L'editore informa

Al #PisaBookFestival: tre appuntamenti da non perdere!

06 NOV 2016

Tre imperdibili eventi per Pacini Editore, che come ogni anno conferma la sua partecipazione al Pisa Book Festival. Si parte Venerdì 11 novembre alle ore 10, con la presentazione di un libro per bambini Il viaggio di Milo. Alla scoperta della Piazza del Duomo di Pisa che vedrà coinvolte numerose classi delle scuole del territorio: l’autrice e illustratrice Sara Gitto sarà intervistata dalla giornalista e scrittrice Chiara Cini (Sala Azzurra).

Nel pomeriggio, alle 18 (sempre Sala Azzurra) un doppio appuntamento durante il quale saranno annunciati i vincitori del premio letterario
“Edizione straordinaria” (quinta edizione) e a seguire il presidente della giuria, il giornalista Giovanni Nardi presenterà il suo nuovo libro Libertà di parole, insieme a Giuseppe Meucci, Athos Bigongiali e alla giuria del premio.

Sabato il terzo evento: alle 10 (Sala Blu) sarà la volta della collana di Storia contemporanea Le ragioni di Clio, ne parleranno il co-direttore Fulvio Conti insieme agli autori dei primi quattro volumi (Roberto Mancini, Renato Girardi, Giovanni Cavagnini, Davide Serafino).

Pacini Editore vi aspetta allo stand 128/129 con tante novità e sconti promozionali su tutto il catalogo.

Archivio

Libro del mese

Aree di interesse
Privacy